Segreteria: 0974 1926021
segreteria@fgroupstudio.com
MONITORAGGIO DI STRUTTURE





Installazione e gestione di un sistema di monitoraggio strutturale a totale controllo remoto per la misurazione delle variazioni angolari, ribaltamenti e spostamenti plano-altimetrici di un fabbricato.

Configurazione della centralina



Gestione remota con archiviazione cloud





Il sistema, permette l’installazione sulla struttura dei sensori e della centralina di gestione che, attraverso il modem interno, dialoga con la piattaforma di gestione cloud. Questo permette il totale controllo in remoto e la gestione delle soglie limite con possibilità di allarmi per superamento soglia, oltre all’archiviazione automatica degli eventi e dei dati provenienti dai sensori.

SENSORI

Inclinometri, accelerometri, estensimetri e deck di controllo vengono gestiti da un’unica centralina che permette l’interrogazione, l’interpolazione e l’esportazione massiva dei dati acquisiti.

PIATTAFORMA DI CONTROLLO

La piattaforma di gestione dei dati è raggiungibile via web con possibilità di gestione delle soglie di allarme e gli alert, inoltre è possibile la pianificazione degli accessi client per la sola consultazione dei parametri di lettura dei sensori.

MONITORAGGIO TOPOGRAFICO





Monitoraggio costone roccioso mediante letture GPS statiche, prismi fissi e accelerometri con invio dei dati in remoto e gestione su piattaforma Trimble 4D control


    [recaptcha]

    PAGE TOP