MONITORAGGIO DI STRUTTURE
Installazione e gestione di un sistema di monitoraggio strutturale a totale controllo remoto per la misurazione delle variazioni angolari, ribaltamenti e spostamenti plano-altimetrici di un fabbricato.
Configurazione della centralina
Gestione remota con archiviazione cloud
Il sistema, permette l’installazione sulla struttura dei sensori e della centralina di gestione che, attraverso il modem interno, dialoga con la piattaforma di gestione cloud. Questo permette il totale controllo in remoto e la gestione delle soglie limite con possibilità di allarmi per superamento soglia, oltre all’archiviazione automatica degli eventi e dei dati provenienti dai sensori.
SENSORI
Inclinometri, accelerometri, estensimetri e deck di controllo vengono gestiti da un’unica centralina che permette l’interrogazione, l’interpolazione e l’esportazione massiva dei dati acquisiti.
PIATTAFORMA DI CONTROLLO
La piattaforma di gestione dei dati è raggiungibile via web con possibilità di gestione delle soglie di allarme e gli alert, inoltre è possibile la pianificazione degli accessi client per la sola consultazione dei parametri di lettura dei sensori.
MONITORAGGIO TOPOGRAFICO
Monitoraggio costone roccioso mediante letture GPS statiche, prismi fissi e accelerometri con invio dei dati in remoto e gestione su piattaforma Trimble 4D control